Mafia III, la nuova malavita di New Bordeaux in video

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

7.7

Media Utente

Mafia III, la nuova malavita di New Bordeaux in video

Un assaggio delle capacità della nuova famiglia.

https://www.youtube.com/watch?v=VFJge87vqB4&feature=youtu.be

2K e Hangar 13 sono hanno pubblicato l’ultimo trailer ispirato all’ambientazione di gioco di Mafia III, chiamato ‘Il mondo di New Bordeaux – La nuova Mafia’. Questo trailer è focalizzato sul mostrare come Lincoln Clay abbia trovato i suoi “particolari” alleati, tra le altre vittime della cosca di Sal Marcano. Lincoln è riuscito a reclutare i più pericolosi ed efficenti gangster della malavita moderna, creando così una nuova famiglia in grado di attuare la vendetta contro i Marcano.

In caso voleste saperne di più su Mafia III, potete guardate i trailer dedicati a Vito Scaletta,Thomas Burke,Cassandra,Donovan, Padre James, la famiglia Marcano ed ovviamente Lincoln Claysenza dimenticarci di un video che spiega bene l’economia del gioco e un’altro che evidenzia la brutalità delle azioni del nostro protagonista.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One, senza recensioni prima dell’uscita. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

mafia III


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password