LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, arriva il DLC di Poe Dameron

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
ACQUISTA ORA
8.5

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, arriva il DLC di Poe Dameron

Poe Dameron ha bisogno del nostro aiuto.

https://www.youtube.com/watch?v=3UqN3DZeoL4&feature=youtu.be

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo del nuovo contenuto scaricabile compreso nel Season Pass di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Stiamo parlando del Pacchetto Livello La Lotta per la Sopravvivenza di Poe, che amplia l’avventura con una storia mai narrata prima, con protagonista il pilota più bravo della resistenza.

I fan possono vivere il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo la sua rocambolesca fuga dal terribile Primo Ordine. Poe, bloccato su Jakku, deve trovare un’astronave per lasciare il pianeta desertico e cercare la strada che lo condurrà a casa. I personaggi giocabili e i veicoli comprenderanno: Naka Iit, Ohn Gosv, Poe Dameron (Jakku), Strus Clan Leader, Strus Clan Raider, Strus Clan Speeder (Veicolo di dimensioni normali) e Strus Clan Speeder (veicolo Microfighter).

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC). Rimanete su GameSoul per gli aggiornamenti.

Lego Star Wars il Risveglio della Forza


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password