La nuova espansione GTA Online: Centauri è disponibile

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

La nuova espansione GTA Online: Centauri è disponibile

Vivi il sogno americano.

La nuova espansione GTA Online: Centauri è disponibile

Oggi è il grande giorno cari amici, GTA Online: Centauri è finalmente disponibile. Una nuova fetta del mondo criminale viene introdotta nel gioco che porta alla ribalta i motorcycle club espandendo l’ambito dei traffici illeciti in costante evoluzione di Blaine County e Los Santos.

Diamo uno sguardo rapido alle caratteristiche:

I Club Motorcycle

L’esperienza di un Centauro non si limita di certo ad una flotta di moto lucenti e qualche (seppur molto fica) giacca di pelle. Centauri introduce una serie di nuovi modi in cui i club, fino ad un massimo di 8 giocatori, possono accumulare denaro e scontrarsi con le gang rivali. Tutti i giocatori più caparbi possono fondare il proprio club diventando così presidenti: da questo momento potranno promuovere gli altri a ruoli più significativi all’interno della banda.

gta-online-centauri-disponibile-gamesoul-01

Le Clubhouse

La base operativa dei Centauri. Qui è possibile scegliere tra 12 località disponibili: dalle spiagge di Paleto Bay fino alle strade di Rancho. Ciascuna clubhouse comprende bar, attività varie, murali e la possibilità di installare un’officina personalizzata.

Gli stabilimenti

Accedendo alla Open Road è possibile avviare nuove attività redditizie. Qui si può scegliere come arricchire la banda: Open Road permette di occuparsi della contraffazione delle banconote, della falsificazione di documenti e persino del traffico su larga scala di traffico di stupefacenti di ogni tipo.

Nuovi veicoli, armi e combattimento corpo a corpo

Tredici nuovi fantastici veicoli (da moto sportive a chopper) sono pronti ad invadere Los Santos: dall’agile Nightblade alla carismatica Chimera a tre ruote, passando per le classiche linee arrugginite della Rat Bike. Da non sottovalutare la possibilità di scontrarsi corpo a corpo col nemico restando in sella alla propria moto. Da Ammu-Nation si può trovare l’ascia da guerra, la stecca da biliardo e la giratubi.

Nuovi tatuaggi e capi d’abbigliamento

Grazie ad una nuova ondata di capi, sarà sempre possibile trovare qualcosa di adatto per dimostrare la propria affiliazione: giacche, smanicati, caschi e naturalmente tanti tipi di pelle e denim la fanno da padroni. A completare il tutto c’è inoltre una vasta selezione di nuove acconciature e nuovi tatuaggi.

gta-online-centauri-disponibile-gamesoul-02

Nuova Modalità Competizione: La scia fa la forza

La squadra deve restare unita per attraversare i checkpoint insieme. L’obiettivo è proprio quello di tagliare il traguardo in questo modo per primi. Questo è il succo di La scia fa la forza, la nuova modalità Competizione disponibile da oggi come parte di GTA Online: Centauri.

GTA Online: Centauri è disponibile e fino a lunedì 10 ottobre ci saranno sconti e ricompense sbloccabili. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password