Xbox One: gli obiettivi si rinnovano col prossimo update

Novità già accessibili per i membri Preview.

Xbox One: gli obiettivi si rinnovano col prossimo update

Per gli utenti del programma Xbox Preview è ora disponibile il nuovo update in anteprima, che includerà qualche novità parecchio richiesta dalla community. Ciò che però ha sorpreso positivamente coloro che già l’hanno installato è la presenza di nuove notifiche per gli Obiettivi. Un po’ come succede per i Trofei di Sony, ora il popup sullo schermo include anche la rarità dell’Achievement sbloccato, giusto per regalarsi un piccolo attimo di gloria.

In verità la rarità di un Obiettivo era già consultabile su Xbox One, ma ora non serve andare appositamente nell’app per visualizzarla. La notifica verrà infatti inviata allo schermo come per un consueto popup, ma insieme al logo Xbox ed alla coppa ora apparirà anche un diamante se l’Obiettivo è abbastanza raro.

xbox one copertina

Oltre a questo, l’update porta anche altre novità, in parte godibili solo in territorio americano:

  • Risolto un problema che non permetteva all’utente di visualizzare il contenuto in Sky TV, Now TV ed HBO Go.
  • Risolto un problema che causava rallentamenti mentre si giocava con un’applicazione affiancata.
  • Attivate le notifiche in caso di messaggio vocale in arrivo da un altro utente.
  • Risolto un problema che impediva ad alcune tiles di apparire trasparenti anziché opache.
  • C’è ancora un problema per i Club: è probabile vedere l’opzione “Crea un Party col tuo Club” anche se non si fa parte di un Club.

Qui sotto c’è l’esempio di come vedremo d’ora in poi gli Obiettivi sbloccati sulla nostra Xbox One. Se poi avete già pensato a comprare una Scorpio in futuro, forse ci sono buone notizie per voi.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password