Come purificare i genestealers con il fuoco.

Space Hulk: Deathwing, il trailer arsenal

Come purificare i genestealers con il fuoco.

Streum on Studio e Cyanide hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro Space Hulk: Deathwing, sparatutto cooperativo ambientato nel tetro futuro di Warhammer 40,000. I nostri corazzatissimi Terminator porteranno con sé alcune delle armi più grandi e più potenti disponibili nell’Imperium.

Persino il più piccolo Storm Bolter spara devastanti proiettili esplosivi a propulsione al posto di comuni pallottole. Nel video, disponibile qui in alto, vengono mostrate alcune delle armi presenti nel vasto assortimento mortale in mano agli Space Marine.

Dalle gigantesche armi da mischia ad energia ai terribili lanciafiamme con cui purgare gli xenos, Space Hulk: Deathwing non vi lascerà certo a corto di nuovi e terribili modi per affrontare gli alieni. Siate pronti a servire l’imperatore, perché il titolo arriverà su PC nel mese di novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

spacehulk-hub-gallery-gamesoul05


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password