Overwatch è il gioco del 2016 più guardato su Twitch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch è il gioco del 2016 più guardato su Twitch

Il regno continua anche su Twitch.

Overwatch è il gioco del 2016 più guardato su Twitch

Non che sia una sorpresa, visto l’impatto che ha avuto fin dal lancio. I giocatori di Overwatch non amano soltanto giocarci, ma anche vederlo in modo compulsivo tramite Twitch: proprio durante la fiera organizzata dal sito di streaming più importante del gaming, sono stati pubblicati i dati di visualizzazione per quanto riguarda i giochi usciti nel 2016.

Overwatch è ovviamente al primo posto, in una posizione solida e difficilmente attaccabile. Ad inseguire ci sono rispettivamente World of Warcraft: Legion, Destiny: I Signori del Ferro e The Division. Più in basso restano alcuni dei giochi più visti di sempre, come H1Z1: King of the Hill, Arma 3 e No Man’s Sky, che resiste pur essendo in mezzo ad una tempesta di critiche.

Per quanto il capolavoro di Blizzard sia beato come un pascià in cima alla classifica, l’autunno è appena arrivato e stanno per giungere titoli piuttosto attesi: potete vedere la lista completa in questo articolo, ma i più importanti saranno sicuramente Gears of War 4, Battlefield 1, Call of Duty: Infinite Warfare, Pokémon Sole e Luna e Watch Dogs 2.

Overwatch gode di una fama difficile da scalfire, eppure i titoli in arrivo sono ugualmente agguerriti e faranno comunque parte dei giochi usciti nel 2016. Basterà la passione dei fan a consolidare ancora una volta la prima posizione?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password