Battlefield 1, il trailer dell’invasione navale

Battlefield 1

Best Multiplayer - E3 2016; Best Shooter - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.3

Media Utente

Battlefield 1, il trailer dell’invasione navale

Un'avvincente antologia di Storie di guerra

https://youtu.be/RUA53SfZZaI

Battlefield 1 sta quasi per arrivare su console e PC. Dopo avervi presentato l’esercito italiano in gioco, quest’oggi vogliamo mostrarvi questo breve trailer di una nuova missione della campagna single player. Nello specifico parliamo dell’invasione navale dell’impero ottomano, in cui i giocatori vestiranno i panni di un soldato britannico che effettua lo sbarco su tali territori.

Battlefield 1 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 ottobre (o dal 18 ottobre prenotando la Early Enlister Edition). I membri di EA Access (su Xbox One) e di Origin Access (su PC) potranno entrare in azione a partire dal 13 ottobre, quando sarà disponibile la prova di gioco anticipato: 10 ore di tempo per scoprire l’alba della guerra totale.

Saranno disponibili 5 mappe e 4 modalità: San Quintino, Amiens, Deserto del Sinai, Fortezza di Fao e Suez nelle modalità Conquista, Corsa, Operazioni e Dominio. Inoltre sarà presente un assaggio della campagna a giocatore singolo.

Buona visione e restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.

rendition1.img.jpg


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password