One Piece Gold – il film: il trailer italiano

Tutti al cinema dal 24 novembre.

One Piece è la più grande opera del maestro Eiichiro Oda, che nel corso degli anni ha saputo conquistare un po’ tutti, grandi e piccoli, con delle storie basate sull’amicizia e sulla lealtà (anche se parliamo di pirati).

One Piece Gold – Il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vede Luffy cappello di paglia e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro, la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche si ritrovano a giocare ed assistere a show incredibili. Ma attenzione, si tratta solo di una realtà paradisiaca che rivelerà un posto inquietante. Riusciranno i nostri eroi a fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro?

One Piece Gold – il film è atteso nelle sale cinematografiche il 24 novembre. Koch Media Italia lo trasmetterà in anteprima nazionale sugli schermi di Lucca Movie al Lucca Comics & Games che si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre.

Potete trovare un assaggio del film con il trailer in cima l’articolo. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

one-piece-gold-il-film-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password