Final Fantasy XV, il trailer Death Spell

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, il trailer Death Spell

Risucchiamo a morte un po' di creature!

Durante la presentazione di Final Fantasy XV al TwitchCon 2016 è stata rivelata una nuova magia che il nostro Noctis potrà utilizzare grazie all’Anello dei Lucii: si tratta di Death.

La magia Death è uno standard della serie Final Fantasy, ma in questo caso funzionerà in modo leggermente diverso da come siamo abituati a vedere. Inizialmente avrà l’effetto che di solito è attribuito alla magia Drain, ovvero assorbirà gli HP dei nemici. Più a lungo verrà usata, più il nemico si deteriorerà, e per finire in bellezza andrà incontro alla morte anche se i suoi HP non saranno arrivati a 0.

Nel video possiamo vedere Noctis utilizzare l’Anello dei Lucii su diverse creature, tra cui un’altra rivelazione del TwitchCon: il temibile Bandersnatch. Questa creatura non è certo nuova alla serie, ma in quest’ultimo titolo tutti gli animali sono di dimensioni extra-large e il Bandersnatch non fa eccezione, rivelandosi molto grosso e molto arrabbiato di trovarsi dal lato sbagliato dello specchio.

Final Fantasy XV sarà disponibile per Xbox One e PS4 dal 29 novembre. Tenete duro, tra poco potrete provarlo anche qui in Italia!

final-fantasy-xv-trailer-death-spell-1-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password