Gears of war 4

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gears of War 4: patch day one per chi ha la copia fisica

Affinatura dell'ultimo minuto?

Gears of war 4

Non esiste lancio senza day one patch, a quanto pare. Anche Gears of War 4 viene dunque iscritto nella lista dei giochi che richiedono manutenzione fin dal primo giorno sul mercato. Tuttavia, ormai questa abitudine sta diventando normalità, poiché è sempre più raro che un titolo arrivi al suo lancio esattamente come uscito dalla linea di produzione.

Ieri abbiamo visto il peso di Gears of War 4 su PC, disponibile ora al pre-load per chi l’ha prenotato. Oggi invece arriva questa notizia da Rod Fergusson di The Coalition, che ha specificato su Twitter la grandezza dei file di installazione su Xbox One: circa 55GB per la versione digitale, che contiene anche la patch day one, mentre 11GB per chi ha comprato la versione fisica.

Vista la situazione della banda larga in Italia, forse è meglio effettuare ora il pre-load nel caso di prenotazione digitale, oppure lasciare la propria console in modalità riposo non appena la versione retail di Gears of War 4 sarà finalmente nei negozi. Il trailer di lancio è già arrivato, ma vi ricordiamo comunque che l’apertura alla vendita del gioco è fissata per l’11 Ottobre su Xbox One e PC. Chi invece ha scelto la Ultimate Edition potrà divertirsi a partire dal 7 Ottobre.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password