Gears of War 4 disponibile al pre-load su PC

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gears of War 4 disponibile al pre-load su PC

Oltre 70 GB da scaricare in anticipo.

Gears of War 4 disponibile al pre-load su PC

Dopo essere entrato ufficialmente in fase gold, Gears of War 4 rivela ora la dimensione dei suoi file di installazione su PC. È infatti disponibile il pre-load per tutti coloro che hanno prenotato il gioco via Windows Store, pochi giorni dopo essere stato aperto anche su Xbox One.

Prima di effettuare il download, se siete tra coloro che hanno prenotato il gioco, dovreste comunque controllare di aver aggiornato Windows 10 con un update piuttosto importante: cercate nella vostra cronologia aggiornamenti il KB3194496, poiché serve per risolvere problemi coi pre-load e performance in generale. Oltre a questo, forse è meglio controllare anche lo spazio disponibile sul disco, dato che l’intero pacchetto di Gears of War 4 pesa circa 73,3 GB: decisamente un macigno per il vostro supporto d’archiviazione, ma se siete veri fan della serie non dovreste nemmeno porvi il problema.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall’11 Ottobre su Xbox One e Windows 10. Chi ha prenotato la Ultimate Edition avrà anche l’accesso anticipato, quindi potrà giocare dal 7 Ottobre: proprio in questo caso è estremamente utile effettuare il prima possibile il pre-load, in modo da essere subito pronti a giocare non appena Gears of War 4 verrà sbloccato globalmente. Nel frattempo potete vedere altri due trailer del gioco, sfruttando la potenza delle schede NVIDIA.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password