Destiny: il nuovo Stendardo di Ferro torna il 4 Ottobre

Destiny: I Signori del Ferro

PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Destiny: il nuovo Stendardo di Ferro torna il 4 Ottobre

Il Ferro cerca Guardiani provetti.

Destiny: il nuovo Stendardo di Ferro torna il 4 Ottobre

A più di una settimana dal lancio de I Signori del Ferro, di cui potete ora leggere la nostra recensione, arriverà anche una delle modalità più attese dai giocatori, poiché in grado di “regalare” pezzi d’armatura di tutto rispetto. È lo Stendardo di Ferro, playlist PvP del Crogiolo che ora riceve qualche cambiamento per essere ancora più impegnativa. L’appuntamento è per il 4 Ottobre alle 19:00.

Essendo la prima volta dall’uscita del nuovo DLC di Destiny, era plausibile aspettarsi che la modalità prescelta fosse Supremazia, ovvero la nuova playlist del Crogiolo che consiste in una specie di Kill Confirmed: dopo aver atterrato gli avversari, occorre raccogliere la loro Gloria, sotto forma di Engramma rosso. Viceversa, se siamo noi o i nostri compagni a cadere, bisogna recuperare la loro Gloria prima che lo facciano i nemici.

destiny-stendardo-di-ferro-gamesoul-1

Lo Stendardo di Ferro in Destiny subisce anche cambiamenti dal punto di vista delle ricompense e del suo funzionamento di partita in partita. Bungie ha creato un piccolo changelog per mostrare a tutti i giocatori quali siano state le variazioni:

  • L’incrementatore Temprato è stato rimosso: ciò significa che la reputazione dello Stendardo di Ferro non aumenterà di giorno in giorno come in passato. La quantità di reputazione accumulata durante il primo o l’ultimo giorno dell’evento non sarà dunque modificata da nessun boost.
  • Ci sono solo 4 taglie settimanali.
  • Le ricompense delle taglie includono:
    • Un oggetto dello Stendardo di Ferro altrimenti non disponibile all’acquisto.
    • La possibilità di ottenere un Artefatto o un oggetto cosmetico dello Stendardo di Ferro.
    • 25 marchi leggendari.
    • 750 punti reputazione dello Stendardo di Ferro.
  • Ogni vittoria conferisce 250 punti reputazione.
  • Ogni sconfitta conferisce ancora un medaglione di ferro, ciascuno valido 150 punti reputazione non appena si vince una partita.

Ovviamente Bungie ha mostrato anche quali siano le ricompense fisiche dello Stendardo di Ferro, consistenti in armi, armature e corazze di classe. Tutto ruota attorno allo stile medievale e cavalleresco che ha sempre caratterizzato lo Stendardo di Ferro. Per combattere l’Oscurità con stile, del resto, una cotta di maglia è pur sempre efficace.

destiny-stendardo-di-ferro-gamesoul-2


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password