Sniper Ghost Warrior 3, il trailer TwitchCon

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Prenota Ora
8.2

Media Utente

Sniper Ghost Warrior 3, il trailer TwitchCon

Saremo guerrieri, fantasmi e cecchini a suon di musica.

https://www.youtube.com/watch?v=sciWZbtQphk&feature=youtu.be

CI Games ha pubblicato un nuovo trailer gameplay di Sniper: Ghost Warrior 3, ambizioso sparatutto dedicato al giocatore singolo. Accompagnato da un remix coinvolgente di Zayde Wolf, il video si immerge in profondità nell’ambientazione open world del gioco.

Ampie mappe aperte con ambienti distinti, come montagne scoscese e valli erbose offriranno un ambiente unico per uno svariato numero di intense missioni da esplorare. Potremo scegliere l’approccio più adatto al nostro stile di giocoSniper, Ghost, o Warrior per l’appunto, e usare una precisione chirurgica per decimare le forze nemiche nella nuova esperienza sandbox di CI Games.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 27 gennaio 2017. Date un’occhiata alla nostra anteprima dalla gamescom e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

sniper-ghost-warrior-3-gameplay


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password