Messhof ha annunciato Nidhogg 2 per PC

Scontri a due, in due dimensioni

Messhof ha annunciato Nidhogg 2 per PC

Mark Essen, meglio conosciuto come Messhof e già autore del primo capitolo, ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Nidhogg 2 per PC. Il titolo uscirà nel 2017, in un periodo di tempo non ancora specificato.

Il gioco promette di mantenere lo spirito del capostipite, con scontri in scenari a due dimensioni che vedranno uno contro l’altro due spadaccini. L’intento non sarà tanto di azzerare l’energia del vostro avversario, quanto quello di invadere il suo campo di battaglia e raggiungere la meta.

Il gioco comprenderà una campagna in single player, ma molto probabilmente darà il meglio di sé con le sfide uno contro uno con i vostri amici ed online. Bisognerà avere riflessi pronti, freddezza e una giusta tattica da seguire per avere la meglio, secondo il classico detto “facile da iniziare, difficile da padroneggiare”.

Ecco alcune caratteristiche presentate da Messhof per questo suo nuovo titolo:

  • Animazioni completamente riviste;
  • Più di 10 livelli nei quali sfidare avversari in multiplayer e in una modalità Torneo;
  • Campagna single-player caratterizzata da duelli contro l’intelligenza artificiale, arricchita da sfide speciali;
  • Nuova colonna sonora che comprenderà, tra gli altri, brani di autori come Mux Mool, Dose One e Daedelus.

Ulteriori informazioni verranno rivelate al TwitchCon, che si svolgerà in quel di San Diego nel corso di questo weekend. Nel frattempo noi vi lasciamo al teaser trailer di Nidhogg 2!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password