FIFA 17 Ultimate Team – Guida ai 50 giocatori più forti

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

FIFA 17 Ultimate Team – Guida ai 50 giocatori più forti

Ecco i veri campioni.

FIFA 17 Ultimate Team – Guida ai 50 giocatori più forti

FIFA 17 ha finalmente esordito su console e PC, e sicuramente molti di voi si staranno cimentando nelle svariate modalità del gioco, tra cui sicuramente Ultimate Team. Quest’anno il gioco si conferma come uno dei migliori titoli sportivi anche grazie al Frostbite, che porta un realismo senza precedenti. In questa nostra guida abbiamo voluto elencarvi i migliori 50 giocatori, scelti direttamente da EA Sports, sulla base delle loro prestazioni dell’ultimo anno nei vari campionati e nelle competizioni.

Se in Ultimate Team riuscirete a far vostri questi campioni, avrete sicuramente 11 fuoriclasse da schierare in campo; i quali vi consentiranno di vincere  a mani basse le vostre sfide. In questa lista compaiono tanti campioni, ma chi è il migliore? Scorrete le varie pagine per scoprirli tutti!

50 – 41

50. Blaise Matuidi (Paris Saint Germain)

Un centrocampista centrale difensivo molto forte e abile. La sua valutazione di 84 in fisicità e di 83 in difesa lo rendono un punto fermo del centrocampo, soprattutto in fase di interdizione.

050-matuidi-lg-gamesoul

49. Marcelo (Real Madrid)

Il terzino sinistro del Real Madrid e della nazionale Brasiliana, con 84 di dribbling e 82 come abilità difensiva.

049-marcelo-gamesoul

48. AUBAMEYANG (Borussia Dortmund)

Un centravanti di tutto rispetto che punta su una velocità pari a 96. E’ bene considerare anche un 84 nel tiro, mica male davvero mica male.

048-auba-lg-gamesoul

47. Dimitri Payet (West Ham United)

Una grande annata per questo centrocampista sinistro del West Ham United. E’ in ottima forma così come si può notare dalle sue statistiche: 87 nel dribbling e 87 nei passaggi.

047-payet-lg-gamesoul

46. Arjen Robben (Bayern Monaco)

L’esterno destro del Bayern di Ancelotti continua ad essere uno dei migliori al mondo in questo ruolo, nonostante passino gli anni. Con un bel 90 nel Dribbling e 86 nella velocità non deve niente a nessuno.

046-robben-lg-gamesoul

45. James Rodriguez (Real Madrid)

Uno degli ambasciatori di FIFA 17, un centrocampista offensivo davvero versatile: 85 nei tiri,  nel dribbling e nei passaggi, attenzione alla trequarti avversaria.

045-james-lg-gamesoul

44. David Silva (Manchester City)

Il regista spagnolo si conferma come uno dei migliori nel suo ruolo. Con un 87 nel dribbling e nei passaggi dimostra di essere un uomo su cui fare affidamento in campo.

044-silva-lg-gamesoul

43. Karim Benzema (Real Madrid)

La punta francese del Real Madrid è uno dei più grandi realizzatori al mondo in grado di far vincere le partite alla sua squadra. Con un 84 nei tiri e 82 nel dribbling è un vero e proprio incubo delle difese, ma senza Ronaldo e Bale al suo fianco sarà altrettanto forte?

043-benzema-lg-gamesoul

42. Arturo Vidal (Bayern Monaco)

Vidal punisce le retroguardie avversarie partendo da centrocampista centrale. Le sue valutazioni di 84 in fisicità e in difesa lo rendono un uomo di peso in mezzo al campo, ma anche in zona gol è sempre presente.

042-vidal-lg-gamesoul

41. Sergio Busquets (Barcelona)

Un centrocampista con abilità difensive davvero duttile. Questo calciatore sa fare veramente di tutto in campo. I suoi valori sono di 83 in difesa e 81 nel fisico, un valore aggiunto per qualsiasi retroguardia.

041-busquets-lg-gamesoul fifa-17-guida-50-giocatori-forti-hr-gamesoulContinua a leggere….


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password