dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2: prenotandolo si gioca un giorno prima

Emily e Corvo sono più che pronti.

dishonored 2

Difficilmente c’è bonus pre-order migliore di questo: prenotando infatti Dishonored 2 lo si potrà giocare fin dal giorno prima del lancio ufficiale. Per i fan, avere in mano un titolo ancora prima degli altri sembra essere quasi essenziale, come si può vedere nei recenti casi di FIFA e Call of Duty. Anche gli appassionati potranno usufruire del gioco in anticipo senza dover per forza infrangere le regole del buon mercato.

Non è tutto però, dato che gli sviluppatori hanno voluto allo stesso tempo pubblicare un nuovo video di Dishonored 2, che ritrae Emily Kaldwin mentre si avventura nella pericolosa ed intricata Villa Meccania del Grande Inventore. Come si è potuto constatare nel primo capitolo, i personaggi sono dotati di abilità soprannaturali, date loro dall’Esterno, e hanno a disposizione un arsenale di armi decisamente fuori dal comune.

Con Dishonored 2 si abbandona la ridente e gioiosa (si fa per dire) città di Dunwall per raggiungere quella di Karnaca, dove Emily Kaldwin dovrà trovare indizi per ritornare al potere. Il suo trono è infatti stato usurpato da Delilah, una strega malevola che ha deposto l’ex-ragazzina e ha gettato le isole nel buio più totale. Ovviamente, al fianco di Emily, c’è Corvo Attano, originariamente personaggio principale di Dishonored, che ora ha anche una voce propria ed aiuterà la ragazza con incredibili nuovi poteri donati dall’Esterno.

Durante la giornata dovrebbe arrivare anche un altro video di Dishonored 2, nominato “Salva Anton Sokolov”, che mostrerà uno spezzone di gameplay all’interno di Villa Meccania. Nel frattempo potete vedere qualche artwork del gioco, per notare il puntiglioso lavoro degli sviluppatori.

Vi ricordiamo che Dishonored 2 è in uscita il prossimo 11 Novembre su Xbox One, PS4 e PC: se scalpitate dalla voglia di giocarlo, forse effettuare la prenotazione non è una cattiva idea. Del resto, come dicono gli sviluppatori stessi, Dishonored 2 sarà talmente intricato che bisognerà giocarlo più volte per comprendere a fondo la trama.

dishonored 2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password