Call of Duty: Modern Warfare si mostra nel trailer di lancio

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty: Modern Warfare si mostra nel trailer di lancio

Tra poco sarà già possibile giocare.

Nonostante manchi più di un mese al lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, fissato per il 4 Novembre, chi ha prenotato la Legacy Edition su PS4 potrà già godere del remaster di Call of Duty: Modern Warfare a partire dal prossimo 5 Ottobre. Il codice dato al momento della prenotazione, infatti, permette di accedere in anteprima alla campagna single-player di quello che viene considerato da molti il miglior Call of Duty in circolazione.

Sembra lontano anche il 5 Ottobre, eppure è proprio a meno di una settimana da qui: per questo Activision ed Infinity Ward hanno deciso di pubblicare ora un trailer di lancio per il gioco, che mostra l’evoluzione grafica ed il lavoro degli sviluppatori durante questi mesi.

Si è parlato però solo di PS4, poiché, di fatto, l’offerta è valida solo per la console di Sony. I giocatori di Xbox One e PC dovranno infatti attendere il lancio ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare per cominciare a godersi anche il remaster di Call of Duty: Modern Warfare. Per loro servirà dunque aspettare il 4 Novembre, data ufficiale dell’uscita.

Sempre chi gioca su PS4, prenotando il gioco, avrà l’accesso alla beta multiplayer, in arrivo proprio fra qualche giorno.

call-of-duty-modern-warfare-remastered-gamesoul


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password