Amazon Game Studios annuncia i suoi primi tre videogiochi

Lo sbarco nel mondo dei videogiochi sta per avvenire

Amazon Game Studios annuncia i suoi primi tre videogiochi

Amazon qualche tempo fa aveva annunciato di voler entrare nel mercato videoludico, infatti la compagnia di e-commerce è sempre più interessata a diventare un soggetto importante del settore. Nelle scorse ore, in occasione del TwitchCon, Amazon Game Studios ha annunciato i suoi primi tre giochi, al momento previsti solo per PC. I loro nomi sono rispettivamente Breakaway, New World e Crucible.

Questi progetti introdurranno delle speciali funzionalità connesse con la piattaforma di streaming Twitch. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di che tipi di giochi stiamo parlando:

Breakaway

Un titolo multiplayer 4 contro 4, ambientato in luoghi fiabeschi come El Dorado e Atlantide. Potrete prendere il possesso di uno dei potenti guerrieri disponibili e buttarvi in un’azione frenetica, sfruttando armi e poteri caratteristici per avere la meglio sul team avversario. Una funzione importante verrà svolta da una reliquia che dovrete difendere dagli attacchi nemici e all’occorrenza usare come arma.

New World

Un MMO nel quale dovrete farvi valere insieme e contro gli altri giocatori, tra pericoli soprannaturali, banditi e civiltà. Un progetto molto grande che spingerà i giocatori oltre le loro ambizioni.

Crucible

Uno shooter ambientato su un pianeta alieno. I giocatori potranno scegliere e personalizzare il proprio eroe, formare delle alleanze e gettarsi in battaglia per conquistare la vittoria.

Tre giochi diversi ma accomunati dal multiplayer e l’integrazione con Twitch. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle date di uscita. Staremo a vedere se Amazon Game Studios riuscirà a fare breccia nelle tastiere dei giocatori.








Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password