Dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Nuovi bellissimi artwork per Dishonored 2

A voi alcune personalità di spicco.

Dishonored 2

L’ultima volta che abbiamo parlato di Dishonored 2 ci siamo trovati al cospetto di alcune uccisioni decisamente artistiche e creative, ma oggi vorremmo dedicarci a ciò che veramente rende il mondo di questo secondo capitolo vivo: i personaggi.

Conosciamo tutti molto bene Corvo Attano e la sua protetta Emily Kaldwin, ma non si può dire altrettanto degli altri personaggi coinvolti nelle vicende del prossimo capitolo firmato Bethesda. Delilah Copperspoon, Kirin Jindosh, Luca Abele (il Duca di Serkonos), Anton Sokolov, ecco i nomi dei personaggi ritratti in queste immagini rilasciate da poco, insieme a qualche scorcio di vita quotidiana e lo stile grafico unico di cittadini e guardie del mondo di Dishonored.

A voi la gallery, ma prima vi ricordiamo che Dishonored 2 è atteso su PS4, Xbox One e PC l’11 novembre di quest’anno.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password