mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III: la supremazia bellica di Lincoln Clay in video

Pallottole fumanti a New Bordeaux.

Se non vi sono bastati i big money… Se nemmeno l’arsenale a disposizione del giocatore ha saziato la vostra fame pre-lancio di Mafia III… Se non vi ritenete ancora soddisfatti dal gameplay di 16 minuti magistralmente interpretato da Lincoln Clay… I ragazzi di Hangar 13 e 2K Games sono pronti a mostrarvi come poter mantenere sotto controllo una città come New Bordeaux.

Protagonisti del video sono il sopracitato veterano di guerra e tutta la sua abilità nel maneggiare proiettili e canne fumanti: tra una copertura e una pistola silenziata, grazie all’addestramento, Lincoln è in grado di fronteggiare un numero elevato di nemici. Le pallottole vaganti saranno all’ordine del giorno in Mafia III, interi caricatori che potranno essere svuotati senza avere troppa cura della tattica e dell’approccio stealth.

Vi invitiamo a mettervi seduti, cliccare play e godervi questo scorcio di gameplay di Mafia III, in uscita il 7 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.

mafia III


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password