La colonna sonora originale di DOOM è finalmente disponibile

Metallo pesante, bentornato.

DOOM

Il ritorno di DOOM sulle scene videoludiche ha fatto scendere una lacrimuccia a tutti coloro che anni fa hanno avuto l’occasione di mettere mano all’originale Sparatutto in soggettiva. Cio’ di cui si parla poco è il fatto che la lacrima si sia tramutata in poco tempo in una goccia di mercurio: il metallo pesante permea le atmosfere del titolo Bethesda (così come gli animi dei fan della saga) e siamo emozionati nel comunicarvi che la colonna sonora originale di DOOM è finalmente disponibile su Google Play, iTunes e e Spotify.

31 brani firmati Mick Gordon, cattivi come pochi altri, con riff possenti e pesanti: vi lasciamo il link necessari al download e all’ascolto. Sì, ovvio, i brani sono a pagamento, ma se siete ancora di quella vecchia e saggia scuola che pensa che la musica buona vada pagata e non piratata, non esitate a tirare fuori il portafoglio, ne vale davvero la pena.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password