Hitman: Episodio 5 – Colorado è disponibile

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman: Episodio 5 – Colorado è disponibile

Si va negli Stati Uniti

Hitman: Episodio 5 – Colorado è disponibile

Con un ritmo piuttosto sostenuto, Square Enix ed IO Interactive hanno pubblicato diversi episodi di Hitman e la prima stagione si sta avvicinando a grandi passi verso la conclusione. Dopo il Prologo e l’episodio 1 ambientato a Parigi rilasciati a marzo, l’Episodio 2: Sapienza ad aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad agosto nelle scorse ore è arrivato l’ Episodio 5: Colorado.

Il gran finale sarà ambientato in Giappone, con un’uscita prevista entro la fine dell’anno. Intanto concentriamoci su questo quinto episodio ambientato negli Stati Uniti d’America, dove l’Agente 47 dovrà portare a compimento una missione denominata “Freedom Fighters”.

Nei panni del carismatico assassino dovrete infiltrarvi in una fattoria del Colorado, all’apparenza tranquilla ma che in realtà cela un terribile segreto. Si tratta infatti di un campo di addestramento militare di proprietà di una milizia privata, all’interno della quale ci sono quattro esponenti da eliminare.

Una novità importante è il maggior focus sulla storia, come ha tenuto a precisare lo sceneggiatore Michael Vogt:

Con questo quinto episodio anche quello che è successo negli episodi precedenti assumerà un maggior senso. Capirete di più quello che è successo prima e che cosa vi aspetterà nell’ultimo episodio di questa prima stagione, e non vedo l’ora di sentire che cosa pensano i fan di questa svolta narrativa. Spero che nessuno si vedrà rovinata la storia da qualche spoiler.

L’episodio 5 comprenderà anche 70 nuove sfide da sbloccare, nuove armi ed oggetti. Ricordiamo che se siete interessati ad acquistare la stagione completa, potete aspettare fine gennaio per avere anche l’edizione fisica del gioco.

 


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password