Gears of War 4, due video esclusivi da NVIDIA

Gears Of War 4

PC Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.6

Media Utente

Gears of War 4, due video esclusivi da NVIDIA

Splendore grafico a 60fps.

https://www.youtube.com/watch?v=Rqz27n7B78s&feature=youtu.be

Gears of War 4 è sicuramente uno dei giochi più attesi per PC, oltre che per Xbox One. Questa settimana NVIDIA ha deciso di mostrare due nuovi video esclusivi tratti dal gioco sviluppato da The Coalition: il primo, visibile in alto, svela una nuova versione della modalità Guardian game e mostra del gameplay tratto dal comparto multigiocatore, mentre il secondo ci farà fare un bel giro nella mappa di Gridlock.

Inoltre ricordiamo che chi acquisterà fino al 30 Ottobre 2016 una delle nuove GPU GeForce GTX 1080 o 1070 avrà diritto a una copia gratuita di Gears of War 4.

Gears of War 4 seguirà la storia di JD Fenix, il figlio del leggendario guerriero Marcus Fenix. A seguito di un attacco al loro villaggio e alla loro casa, JD e i suoi amici, Kait e Del, dovranno andare nelle terre selvagge di Sera per recuperare i propri cari da un mostruoso nuovo nemico, conosciuto come SwarmGears of War 4 arriverà per Xbox One e PC a partire dal prossimo 11 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=T8AV7ZRnFNg


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password