Animali Fantastici e Dove Trovarli, il nuovo trailer italiano

Newt Scamander arriverà a breve sui nostri schermi.

Warner Bros Italia ha pubblicato un nuovo trailer per Animali Fantastici e dove trovarli, film che vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui libri della saga di Harry Potter sono stati adattati in otto lungometraggi diventati famosissimi.

L’avventura inizia nel 1926 con il mago Newt Scamander, protagonista del film, che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, si ritroverà coinvolto in una fuga di creature leggendarie che porteranno distruzione e scompiglio nella comunità no-mag (o Babbana).

Nel cast di Animali Fantastici e dove trovarli appariranno anche Katherine Waterston (Steve Jobs, Vizio di forma) nella parte di Tina; Tony Dan Fogler (The 25th Annual Putnam County Spelling Bee) in quella di Jacob; Alison Sudol (Dig, Transparent) è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller (Justice League) è Credence; Samantha Morton (In America-Il sogno che non c’era, Accordi e disaccordi) nel ruolo di Mary Lou; Jon Voight (Tornando a casa, Ray Donovan) nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman (Hellboy, Sons of Anarchy) nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo (Selma) in quello di Seraphina; Jenn Murray (Brooklyn) in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell (True Detective) in quello di Percival Graves.

La sua sceneggiatura è ispirata al libro di testo in uso alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto proprio dal personaggio di Newt ScamanderAnimali Fantastici e Dove Trovarli arriverà il 17 novembre al cinema. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

animali fantastici e dove trovali


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password