Sea of Thieves, nuovo trailer Short Haul

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves, nuovo trailer Short Haul

Fate saltare in aria quelle assi!

Rare ha rilasciato un nuovo video della serie Short Haul dedicata a Sea of Thieves, l’esclusiva Microsoft ambientata nel mondo dei pirati.

In questo quarto episodio, Andreas Oberg, lead VFX presso Rare, ci parla degli effetti visivi nel gioco e dell’importanza che hanno voluto dare ai dettagli per rendere più partecipi possibile i giocatori. La spuma delle onde che si infrange sugli scogli o sulla chiglia della nave, i frammenti di legno che schizzano quando una palla di cannone colpisce lo scafo, ogni cosa serve a fare immedesimare il giocatore nel ruolo del lupo di mare.

Sea of Thieves arriverà su Xbox One e PC nel 2017. Mentre aspettiamo notizie su una data di uscita precisa, potete farvi un’idea di cosa questo gioco ha da offrire leggendo la nostra anteprima. Stay tuned!

sea-of-thieves-nuovo-trailer-short-haul-1-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password