Sea of Thieves, nuovo trailer Short Haul

Sea of Thieves

PC Xbox One

Sea of Thieves, nuovo trailer Short Haul

Fate saltare in aria quelle assi!

https://www.youtube.com/watch?v=ukN5H00FqQg

Rare ha rilasciato un nuovo video della serie Short Haul dedicata a Sea of Thieves, l’esclusiva Microsoft ambientata nel mondo dei pirati.

In questo quarto episodio, Andreas Oberg, lead VFX presso Rare, ci parla degli effetti visivi nel gioco e dell’importanza che hanno voluto dare ai dettagli per rendere più partecipi possibile i giocatori. La spuma delle onde che si infrange sugli scogli o sulla chiglia della nave, i frammenti di legno che schizzano quando una palla di cannone colpisce lo scafo, ogni cosa serve a fare immedesimare il giocatore nel ruolo del lupo di mare.

Sea of Thieves arriverà su Xbox One e PC nel 2017. Mentre aspettiamo notizie su una data di uscita precisa, potete farvi un’idea di cosa questo gioco ha da offrire leggendo la nostra anteprima. Stay tuned!

sea-of-thieves-nuovo-trailer-short-haul-1-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password