Forza Horizon 3

Forza Horizon 3

Miglior gioco di corse - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Microsoft e Audi insieme per una Xbox One di gran classe

Cattiva come non mai.

Microsoft preme l’acceleratore sulla campagna pubblicitaria tedesca per il lancio di Forza Horizon 3: i seguaci One tedeschi, dopo aver partecipato ad un concorso sponsorizzato sulla pagina Facebook Xbox DE, potranno partecipare alla gara per aggiudicarsi una console completamente griffata Audi.

Forza Horizon 3 Audi

Griglia e fari che richiamano la celebre Audi R8, cofano e parafanghi che fanno da scocca, pad a tema, questo gioiellino a tiratura limitatissima verrà parcheggiato nel salotto del fortunato vincitore al termine del concorso. Noi abitanti del Bel Paese dobbiamo accontentarci del video promozionale di questa Xbox One S Audi R8 Edition, confidiamo almeno in una Panda o una Giulietta Edition.

Forza Horizon 3 è sugli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo: state già scorrazzando per le strade e le spiagge australiane?

Forza Horizon 3


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password