Il DLC Centauri di GTA Online arriverà a inizio ottobre

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

Il DLC Centauri di GTA Online arriverà a inizio ottobre

Sporcizia e scorrettezza all'orizzonte.

Il DLC Centauri di GTA Online arriverà a inizio ottobre

Stanchi delle solite auto sportive, dei soliti aerei e di mezzi di trasporto che vi fanno sembrare dei frequentatori dell’alta società? Preferite un po’ di olio sui pantaloni, bandane, occhiali da sole e uno stile di vita più consono alla Route 66? Bene, abbiamo buone notizie per voi: il prossimo aggiornamento di GTA Online, Centauri, sarà disponibile dal 4 ottobre.

Verranno aggiunte nuove moto, capi d’abbigliamento, armi e modalità di gioco, ma ricordate che non sarete al sicuro come dentro all’abitacolo di un’auto: i combattimenti corpo a corpo, le sciabolate e le risse saranno all’ordine del giorno quindi farete bene a prepararvi prima di montare il vostro bolide a due ruote.

In attesa del 4 ottobre, vi lasciamo una manciata di screenshot di questo aggiornamento tutto pistoni e polvere.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password