Battlefield 1, rivelato il peso su console

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1, rivelato il peso su console

La bella grafica ha il suo peso.

Battlefield 1, rivelato il peso su console

Da stanotte pare che sia possibile effettuare il pre-load di Battlefield 1 sulla propria Xbox One, sempre che lo abbiate ovviamente prenotato con acquisto digitale. La notizia è stata data ovviamente su Reddit, dove l’utente IIHybr1dII ha subito creato un post per sapere se anche altre persone avessero avuto la stessa possibilità.

Tra i commenti ci sono conferme che il preload sia effettivamente attivo e che arrivi ad un peso di circa 42,6 GB. Questo dato si riferisce per ora solo ad Xbox One, che usufruisce anche di EA Access per dare accesso anticipato: niente si sa dunque della controparte PS4, dove il pre-load non è ancora stato attivato.

Buona parte dei dati di installazione di Battlefield 1 sarà sicuramente adibita alla campagna single-player, che si è appena mostrata nel suo trailer insieme a qualche novità sul gioco in generale. Ricordiamo che Battlefield 1 è in uscita il prossimo 21 Ottobre su Xbox One, PS4 e PC, pronto per dare un nuovo senso ai giochi sulla Prima Guerra Mondiale e alla serie stessa di Battlefield.

battlefield-1-premium-pass


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password