Annunciato il nuovo Razer Deathadder Elite

Prestazioni ed ergonomia...in perfetto stile Razer!

Annunciato il nuovo Razer Deathadder Elite

Razer, noto produttore californiano di hardware gaming related, ha appena annunciato l’arrivo sul mercato del Deathadder Elite, successore del mouse da gaming Deathadder, premiato ed universalmente riconosciuto, nel corso degli anni, come “Best Gaming Mouse“.

Per dare un degno successore ad un prodotto di così alta levatura, Razer ha inserito nel Deathadder Elite tutti gli ultimi ritrovati tecnologici frutto di anni di ricerca: da qui l’implementazione del nuovo Razer 5G Optical Sensor, capace di tracciare fino a 16.000 DPI a 450 IPS, stabilendo così un nuovo standard per il settore. Il risultato è la possibilità, del Razer Deathadder Elite, di raggiungere una RA (resolution accuracy) pari al 99,4%, andando così a configurare il Razer Deathadder come il mouse da gaming più rapido e più accurato presente sul mercato. Molto lavoro è stato fatto anche in ambito di velocità di risposta: l’implementazione dei Razer Mechanical Mouse Switch oltre a ridurre esponenzialmente i tempi di risposta garantirà, grazie ad una durata stimata di oltre 50.000.000 (cinquanta milioni) di click, una longevità del mouse nel corso degli anni.

Come da tradizione Razer, anche il Deathadder Elite implementerà la tecnologia proprietaria Chroma, grazie alla quale sarà possibile personalizzare dinamicamente l’illuminazione del mouse scegliendo da una palette di ben 16,7 milioni di colori, in piena autonomia o sincronizzabile con altre periferiche “powered by Razer Chroma”.

Il Deathadder Elite sarà disponibile al pre-ordine dal 27 Settembre al prezzo di 79,99: cosa attendete a far vostro questo piccolo prodigio tecnologico?


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password