Nintendo sarà presente alla Milan Games Week

Eventi in vista, ma nessuna demo giocabile

Nintendo sarà presente alla Milan Games Week

Dal 14 al 16 ottobre si terrà la Milan Games Week, un appuntamento molto importante per il nostro Paese incentrato sul mondo dei videogiochi che si tiene in un periodo particolarmente ricco per il mercato, con tanti titoli di grosso calibro in uscita.

Nintendo ha confermato la propria partecipazione all’evento, specificando però che non ci saranno giochi provabili nel proprio stand. La compagnia giapponese tramite la propria divisione italiana ha specificato di aver pensato di mettere a disposizione del pubblico delle demo di Pokémon Sole e Luna (in uscita per 3DS il 23 novembre) e di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (in uscita nel 2017 per Wii U e NX), ma che alla fine i due titoli non saranno giocabili in fiera.

Sono previsti comunque degli eventi che a breve verranno resi noti al pubblico, in modo tale da avvicinare i fan al mondo Nintendo. Non resta che attendere i prossimi giorni per avere delle novità, che vi riporteremo tempestivamente.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password