Lego Dimensions

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

LEGO Dimensions, espansioni, story pack e molto altro in arrivo

Novità, novità e ancora novità per il nuovissimo toy-to-life di LEGO.

Lego Dimensions

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la futura disponibilità di ben sei nuove espansioni di LEGO Dimensions basate su famosissimi franchise quali Ghostbusters, Adventure Time, Mission Impossible, Harry Potter e The A-Team. I nuovi set saranno disponibili dal 18 novembre. Questa nuova ondata di espansioni introdurrà inoltre i Campi di Battaglia, una nuova modalità per 4 giocatori in locale tramite schermo condiviso.

Ogni Campo di Battaglia presenterà quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom! Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro l’Intelligenza Artificiale.

Gli Story Pack faranno invece rivivere le esperienze cinematografiche in salsa LEGO, e contegnono un nuovo portale da assemblare, oltre alle minifigures. I primi due set sono dedicati a Ghostbusters (2016) ed Animali Fantastici e dove Trovarli. Nel primo, ad esempio, i giocatori rivivranno in maniera interattiva il film ed aiuteranno Abby Yates e il suo team di acchiappafantasmi a salvare il mondo da Rowen, affrontando sei livelli di gioco ricchi di azione.

lego dimensions

Nel Level Pack Adventure Time, basato sulla serie animata di Cartoon Network, i giocatori potranno aiutare Finn l’Avventuriero ed il suo inseparabile amico Jake il Cane nella loro missione per salvare l’Enchidrion e dimostrare alla princessa Gommarosa di essere veri eroi. I fan della “Terra of Ooo” potranno inoltre aggiungere i Team Pack di Adventure Time con la poco simpatica PSB e Jake il Cane oltre alla auto bitorzola ed il bon BMO.

Invece nel Level Pack Mission Impossible troveremo l’agente segreto Ethan Hunt, incastrato per il furto di materiale segreto della IMF. Necessiterà del nostro aiuto per scoprire il vero colpevole. I giocatori devono infiltrarsi nell’ambasciata americana, nel quartier generale della CIA e molto altro ancora in questo adrenalinico livello di gioco.

lego dimensions

I fan di Harry Potter potranno invece raggiungere il magico mondo con il Team Pack di Harry Potter che contiene il celebre duo composto da Harry Potter e Lord Voldemort. I giocatori potranno utilizzare Harry per lanciare magie come Wingardium Leviosa, Stupefy ed Expelliarmus per risolvere puzzle e combattere i mangiamorte, oppure vestire gli oscuri panni di Lord Voldemort per accedere alla potente magia nera. Con il Fun Pack The A-Team invece potremo farci strada nel multiverso LEGO con il famoso eroe d’azione B.A. Baracus. Potremo aggiungere il forzuto genio della meccanica e usare la sua straordinaria forza e le sue capacità di aggiustare ogni cosa, oppure guidare l’iconico furgone impresso nella cultura popolare degli anni ’80/’90.

lego dimensions

LEGO Dimensions è sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, ed è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Godetevi il nuovo trailer in basso, e date anche un’occhiata ai nuovi set di LEGO Batman: il Film e Supercar in arrivo nel 2017Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password