Dissidia Final Fantasy, trailer per Ace

Un nuovo personaggio per il roster di Dissidia.

https://www.youtube.com/watch?v=FUy0JusaqD0

Square Enix ha pubblicato sul suo canale YouTube giapponese un video di Dissidia Final Fantasy, in cui ci mostra il nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster attuale: Ace.

Come possiamo vedere, il nostro eroe ha portato direttamente da Final Fantasy Type-0 il suo mazzo di carte magiche e ha tutta l’intenzione di scatenare il loro potere in faccia agli altri 18 personaggi per il solo divertimento di farlo. Ebbene sì, perché questa versione di Dissidia Final Fantasy è per ora disponibile solo in arcade nella terra del Sol Levante ed è perciò completamente priva di una storia.

Riusciranno Square Enix e Koei Tecmo a mantenere la parola e a portare il nuovo Dissidia Final Fantasy sulle nostre PS4? Lo scopriremo nella prossima puntata, sempre su GameSoul.

dissidia-final-fantasy-trailer-ace-1-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password