Dissidia Final Fantasy, trailer per Ace

Un nuovo personaggio per il roster di Dissidia.

Square Enix ha pubblicato sul suo canale YouTube giapponese un video di Dissidia Final Fantasy, in cui ci mostra il nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster attuale: Ace.

Come possiamo vedere, il nostro eroe ha portato direttamente da Final Fantasy Type-0 il suo mazzo di carte magiche e ha tutta l’intenzione di scatenare il loro potere in faccia agli altri 18 personaggi per il solo divertimento di farlo. Ebbene sì, perché questa versione di Dissidia Final Fantasy è per ora disponibile solo in arcade nella terra del Sol Levante ed è perciò completamente priva di una storia.

Riusciranno Square Enix e Koei Tecmo a mantenere la parola e a portare il nuovo Dissidia Final Fantasy sulle nostre PS4? Lo scopriremo nella prossima puntata, sempre su GameSoul.

dissidia-final-fantasy-trailer-ace-1-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password