Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch Dogs 2: benvenuti nel DedSec

Ecco la crew!

Mancano meno di due mesi all’arrivo di Watch Dogs 2 sugli scaffali fisici e digitali, un lasso di tempo relativamente lungo, soprattutto per chi ha pre-ordinato il gioco. Per ingannare l’attesa, vi mostriamo lo story trailer pubblicato da Ubisoft, un filmato che spiega come e cosa il DedSec sta combattendo a colpi di violazione di terminali.

Sitara, Josh, Wrench, Horatio, questi sono i nomi dei membri della crew che vi supporterà durante le scorrerie e le operazioni di sabotaggio ai danni di Dusan Nemec, presidente di una società che sottrae dati personali ai cittadini e li manipola per ottenere potere. La versione alternativa di San Francisco ha bisogno di voi e delle vostre abilità per riguadagnare un po’ di libertà.

Interrompete quindi la conta dei giorni per un attimo e cliccate play, ma se questi pochi minuti in video non dovessero bastarvi, all’appello aggiungigiamo anche l’anteprima scritta in occasione della gamescom 2016.

Watch Dogs 2


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password