Warhammer 40,000: Eternal Crusade è disponibile su PC

La battaglia è appena iniziata.

Warhammer 40,000: Eternal Crusade è disponibile su PC

Behaviour Interactive e Bandai Namco Entertainment Europe annunciano la disponibilità nei migliori negozi di Warhammer 40,000: Eternal Crusade per PC. Finalmente i giocatori entreranno a far parte delle loro fazioni preferite in epiche battaglie mai realizzate in un gioco online.

Il vicepresidente di Behaviour Digital, Stephen Mulroney ha dichiarato:

Dopo oltre 3 anni di sviluppo per noi oggi è una giornata memorabile. Il supporto e il feedback dei nostri Fondatori e dei collaboratori durante l’Early Access ci ha permesso di realizzare Warhammer 40,000: Eternal Crusade. Questo lancio non è che un passo su una lunga strada fatta di espansioni gratuite e nuovi contenuti per i nostri giocatori. La guerra senza fine per Arkhona è solo l’inizio!

Hervé Hoerdt, VP Mktg & Digital presso Bandai Namco Entertainment Europe ha espresso tutta la sua soddisfazione:

Con Behaviour Interactive c’è stata una appassionata collaborazione e siamo felici di festeggiare l’uscita di Warhammer 40,000: Eternal Crusade insieme a tutti i fan di Warhammer 40,000.

Il titolo coinvolgerà gli appassionati in una furibonda guerra tra quattro fazioni diverse: gli Eldar, gli Space Marine del Caos, gli Orki e gli Space Marine. Le squadre dovranno collaborare e impegnarsi in feroci e autentiche battaglie al fine di sterminare le altre fazioni.

Warhammer 40,000: Eternal Crusade è già disponibile per PC mentre le versioni PS4 e Xbox One arriveranno a breve. Continuate a seguirci per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password