Hitman – Episodio 5: Colorado, teaser trailer

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman – Episodio 5: Colorado, teaser trailer

America, stiamo arrivando!

Il quinto e penultimo episodio della prima stagione di Hitman sta per arrivare; l’Agente 47 dovrà abbandonare le magiche atmosfere di Bangkok e volare in Colorado per portare a termine la missione.

In questa nuova location dovremo infiltrarci nel campo di addestramento di una milizia privata camuffato da fattoria, ed eliminare ben quattro obiettivi: Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves, accomunati dal fatto di essere invischiati in affari pericolosi. Come immaginabile, non sarà facile compiere quest’impresa circondati da soldati in addestramento, ma il nostro Agente non si farà di certo scoraggiare da qualche sbarbatello.

L’episodio si chiamerà Freedom Fighters e sarà l’ultima tappa prima della sfida finale, che si terrà in Giappone. Il trailer di lancio completo sarà rilasciato insieme al quinto episodio, il 27 settembre. Restate su GameSoul per non perdervelo, e preparatevi a prendere a calci qualche sedere americano.

hitman-episodio-5-colorado-teaser-trailer-1-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password