Uno sguardo al City Living DLC di The Sims 4

Cambio di ritmi in vista!

https://youtu.be/BRyw_4y8mrc

La prossima espansione di The Sims 4, il più famoso simulatore di vita del mondo videoludico, è pronto a espandersi con il contenuto scaricabile City Living. Grazie a questo DLC si potrà iniziare una nuova vita nella città di San Myushuno, luogo esclusivo e profondamente diverso dalle solite cittadine a cui siamo abituati.

City Living The Sims 4Tra le varie possibilità ci sarà quella di trasferirsi in appartamenti situati tra le mura di lussuosi grattacieli, ma ci si dovrà rimboccare le maniche per raggiungere la vetta: vicini rumorosi e molesti, guasti di ogni tipo, presenze terrificanti, ogni appartamento potrebbe offrire una sorpresa.

Una volta raggiunta la vetta, l’attico, la fantasia la farà da padrona, sia che si tratti di chiamare i giardinieri per creare un’area verde, una meravigliosa piscina con vista cittadina o un campo da basket.

City Living sarà disponibile da 1° novembre al prezzo di 30€: siete pronti a trasferirvi in una città dai ritmi frenetici?

City Living The Sims 4


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password