Un gameplay per Fangold The Eventful Adventures of Land of Britain

Un rivoluzionario TCG in terza persona ambientato nell’universo di Land of Britain

Nei giochi di carte collezionabili trova spazio l’ambizioso progetto di Potato Killer Studios: Fangold The Eventful Adventures of Land of Britain. Dopo aver creato il mazzo, dovremo schierare il nostro esercito e scatenare devastanti combo contro i nostri avversari, senza però dimenticare l’utilizzo del mana al fine di evocare creature e personaggi dall’affascinante mondo di Land of Britain.

Il video che vi proponiamo quest’oggi mostra alcune sequenze di gameplay, delle meccaniche più rappresentative di Fangold The Eventful Adventures of Land of Britain e una panoramica generale dei progressi fatti dagli sviluppatori dall’annuncio ufficiale. Nel breve filmato possiamo dare anche uno sguardo ad alcuni elementi cardine del gioco, come l’ambientazione in 3D completamente esplorabile per le attività di gathering, le carte di gioco e la taverna, personalizzabile come un vero hub di gioco.

Siete pronti a vivere epiche battaglie contro i più forti evocatori di Fangold? Il gioco sarà disponibile su iOS, Android e PC (Windows, Macintosh, Linux). Se volete scoprirne di più vi invitiamo a visitare il sito ufficiale. Buona visione.

fangold-gameplay-gamesoul-01


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password