Un coloratissimo trailer per Paper Mario: Color Splash

Paper Mario: Color Splash

Wii U
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Un coloratissimo trailer per Paper Mario: Color Splash

Sarà anche fatto di carta, ma rimane sempre Mario.

Paper Mario: Color Splash appartiene ad una categoria piuttosto particolare di giochi dedicati all’iconico personaggio di Nintendo, ed è pronto a debuttare come un’altra grande esclusiva Wii U il prossimo 7 ottobre.

La serie Paper Mario ha radici ben più lontane dei nostri giorni, e si è sempre caratterizzata per la sua capacità di fondere più generi di gioco diversi. Si tratta essenzialmente di un’avventura con forti elementi puzzle, una spruzzata di platform ed elementi da gioco di ruolo, che con il tempo ha saputo crearsi un suo seguito.

D’altronde è difficile che un gioco che vede Super Mario come protagonista manchi il bersaglio, e infatti Nintendo ha deciso alcuni mesi fa di produrre un nuovo titolo della serie, che come potete vedere dal trailer riportato in cima, compare in una veste grafica che per la prima volta si avvale dell’alta definizione. Sembra avere tutte le carte in regola per tener testa ai capitoli precedenti.

Paper Mario: Color Splash ambisce ad essere un prodotto vario, divertente e in grado di intrattenere per un buon numero di ore i giocatori. In un mondo fatto di carta e minacciato ancora una volta da Bowser e i suoi scagnozzi, che hanno pensato bene di renderlo più grigio, toccherà ancora una volta a Mario ed i suoi amici intervenire per riportare la serenità. E per farlo, gli servirà il vostro aiuto.

paper-mario-gomba-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password