ReCore, una patch per ridurre i tempi di caricamento

ReCore

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

ReCore, una patch per ridurre i tempi di caricamento

Addio infiniti tempi di attesa.

ReCore, una patch per ridurre i tempi di caricamento

Poco più di una settimana fa, per la precisione il 13 settembre, ReCore ha fatto il suo grande debutto su Xbox One e PC. Il titolo, che ha incontrato il favore della critica e del pubblico per quanto riguarda storia, personaggi e gameplay, era invece stato criticato per via di alcuni problemi tecnici.

Vi ringraziamo molto per tutti i commenti e i feedback riguardo la vostra esperienza di gioco su ReCore durante la scorsa settimana. Vogliamo farvi sapere che abbiamo ascoltato attentamente, e sappiamo che la prima cosa che vi piacerebbe vedere migliorare sono i tempi di caricamento. Vi abbiamo ascoltato, apprezziamo la vostra pazienza e abbiamo buone notizie!

La buona notizia menzionata sul sito ufficiale, è che questa settimana arriverà un aggiornamento per Xbox One e Xbox One S che migliorerà i tempi di caricamento su queste piattaforme. Gli sviluppatori sottolineano che in alcune aree di vaste dimensioni potrebbe ancora volerci più tempo del previsto per caricare, ma la speranza è che la patch migliori l’esperienza complessiva del viaggio attraverso Far Eden.

Se a casa avete già una copia di ReCore, non vi resta che aspettare, se invece siete ancora indecisi riguardo l’acquisto del titolo vi consigliamo di leggere la nostra recensione (tenendo conto dell’aggiornamento in arrivo). Buon divertimento!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password