Games with Gold: annunciati i titoli di ottobre 2016

L'autunno di Microsoft.

Altro mese, altro carico di giochi targati Microsoft grazie ai Games with Gold, per tutti gli abbonati Live Gold. L’autunno è a tutti gli effetti entrato, e tra una castagna, delle noci e qualche fico d’india possiamo goderci tutte le novità sulle nostre amate console. Scopriamo insieme cosa possiamo scaricare a titolo gratuito nel mese di ottobre (ricordiamo che i titoli Xbox 360 potranno essere giocati anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità).

Super Mega Baseball: Extra Innings (Xbox One) – Disponibile dall’1 al 31 ottobre

Super Mega Baseball è un gioco davvero simpatico che unisce meccaniche di battute e lanci di una precisione unica. Una simulazione di baseball con una fisica accuratissima e un sistema di statistiche completo ed esauriente. Un gioco vecchia scuola che appassionerà i giocatori amanti di questo sport.

The Escapist (Xbox One) – Disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre

Questo gioco basato sostanzialmente sulla simulazione di un’evasione permette ai giocatori di assaporare un’ironica versione della vita quotidiana di un detenuto. Lo scopo del gioco è semplicemente quello di evadere: non si tratta di una prigione aperta ma semplicemente di un mondo aperto in cui fra appelli, pasti e compiti quotidiani si dovranno afferrare le opportunità per pianificare la fuga. Testa bassa dunque, quello che davvero conta è mettere in atto un piano di fuga.

MX vs ATV Reflex (Xbox 360) – Disponibile dall’1 ottobre al 15 ottobre

Il compito dei giocatori sarà quello di piegare il pilota per fare curve strette e salti sempre più alti mentre si darà il gas alla moto. Grazie ai controlli separati per pilota e veicolo si potranno evitare schianti catastrofici. Domare il motore, macinare il tracciato e cercare traiettorie sempre nuove, in bocca al lupo.

games-with-gold-october-2016-mx-vs-atv-reflex-gamesoul

I Am Alive (Xbox 360) – Disponibile dal 16 ottobre al 31 ottobre

In un mondo senza legge, decadente e pericoloso, i giocatori dovranno vagare in una città desolata alla ricerca di moglie e figlia scomparse da tempo. Il compito sarà quello di esplorare le rovine fatiscenti di una metropoli un tempo fiorente e scoprire una nuova condizione umana, composta da sopravvissuti diffidenti, pericolose bande armate e vittime che richiedono aiuto. Un nuovo gioco entra di diritto dei Games with Gold.

games-with-gold-october-2016-i-am-alive-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password