Dragon Ball Fusions arriva in Europa su Nintendo 3DS

Dragon Ball Fusions

3DS
Acquista Ora
7.5

Niente male

Dragon Ball Fusions arriva in Europa su Nintendo 3DS

Fu-sion-AH!

Dragon Ball Fusions arriva in Europa su Nintendo 3DS

Ricordate quando qualche mese fa vi abbiamo parlato di Dragon Ball Fusions, il nuovo action RPG di Dragon Ball in uscita in Giappone per Nintendo 3DS? Ebbene siamo lieti di annunciarvi che Bandai Namco Entertainment Europe ha appena annunciato che il gioco sarà disponibile a febbraio del 2017.

Dragon Ball Fusions, sviluppato da Ganbarion Co., Ltd, è il nuovo titolo della fortunata serie Dragon Ball che approderà su console della famiglia Nintendo 3DS. Come ogni action RPG che si rispetti, combinerà combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita ad una nuova visione del mondo di Dragon Ball. Il gioco sarà ricco di personaggi tratti dalla serie originale di Dragon Ball, Dragon Ball Super e dagli OAV. I giocatori potranno prendere parte ad una storia originale oppure misurarsi in combattimento nella modalità multigiocatore.

Vediamo le caratteristiche principali del titolo:

  • Avatar: crea il tuo personaggio e affronta una nuova esperienza nel fantastico universo di Dragon Ball;
  • Vola: nello sconfinato mondo di Dragon Ball e affronta la modalità storia o scopri nuove missioni;
  • Fusions: Diventa un combattente formidabile tramite la fusione di più personaggi. Oltre 700 fusioni possibili in gioco;
  • RPG: Un sistema di combattimento basato sulla morra cinese con difficoltà crescente proseguendo nell’avventura.
  • Modalità Foto: scatta tante foto con gli amici ed effettua con loro tante fusioni.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio e tenete pronte le vostre console Nintendo 3DS, tante fusioni vi attendono con Dragon Ball Fusions.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password