Destiny – Guida a come ottenere il Khvostov 7G-0X

Destiny: I Signori del Ferro

PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Destiny – Guida a come ottenere il Khvostov 7G-0X

Il fucile da cui tutto è cominciato.

Destiny – Guida a come ottenere il Khvostov 7G-0X

La nuova espansione di Destiny è arrivata e si cominciano a risolvere i primi misteri inseriti nella trama. Come per Il Re dei Corrotti, anche I Signori del Ferro ha all’interno delle missioni esotiche, precisamente quattro, come descritto dal menu delle Imprese. Quella più immediata da completare, sia perché porta ad un’arma già conosciuta, sia perché se ne conosceva già l’esistenza, è quella relativa al Khvostov 7G-0X, edizione esotica della prima arma posseduta da tutti i Guardiani.

Il Khvostov è infatti il fucile automatico che si trova durante la prima missione: il suo rateo di fuoco incerto e l’ottica scheggiata l’hanno fatto diventare un cimelio, posto nell’inventario da parecchie persone in segno di gratitudine. Bungie ha così deciso di riesumarlo dopo due anni dal lancio e di riproporlo nel modo più scintillante possibile.

destiny-i-signori-del-ferro-guida-khvostov-gamesoul-1

Averlo nelle vostre mani non è difficilissimo, richiede solo un po’ di tempo per il recupero dei materiali. Il consiglio è comunque quello di seguire l’Impresa con gli amici, così da aiutarsi a vicenda durante le missioni: qui saranno riassunti i punti salienti della guida, ma scorrete più in basso e troverete la video-guida completa con tutti i dettagli necessari per trovare il Khvostov!

  • È necessario poter usufruire della modalità Pattuglia nelle Terre Infette, quindi dovete per forza completare alcune missioni della campagna principale.
  • Ci sono due modi per ottenere il primo step dell’Impresa: smantellare il vecchio Khvostov per ottenere subito gli Schemi Khvostov 7G, oppure recuperare un Trasmettitore di Informazioni da una Madre della Covata nelle Terre Infette. A questo punto occorre recarsi, tramite la Pattuglia, nel luogo dove tutto è cominciato e sconfiggere il Servitore sul Ketch dei Caduti.
  • Una volta ottenuti gli Schemi Khvostov 7G, tornate al Picco di Felwinter per parlare con Shiro, che farà iniziare l’Impresa.
  • Bisogna ora recarsi di nuovo in Pattuglia nelle Terre Infette per recuperare le 3 parti dell’arma e 10 manuali.
  • Tornate da Shiro quando avrete trovato il tutto; ora occorre completare la missione finale, grazie alla quale avrete in mano il vostro Khvostov.

Pronti per avere questa arma esotica nel vostro inventario? Guardate il video seguente per avere tutti i dettagli ed ottenere così il Khvostov 7G-0X esotico!


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password