Batman, the Telltale Series: uno sguardo ai doppiatori del gioco

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

Batman, the Telltale Series: uno sguardo ai doppiatori del gioco

Laura Bailey e Troy Baker ci illustrano il loro lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=FiruE5moblU

Telltale Games ha pubblicato un interessante dietro le quinte per il suo Batman, gioco episodico ispirato alle prime avventure di Bruce Wayne mentre cerca di conciliare la sua vita con l’alter ego Batman. Potremo dare uno sguardo ai doppiatori di Bruce Wayne / Batman, Harvey Dent e Selina Kyle/Catwoman, interpretati rispettivamente da Troy Baker, Travis Willingham e Laura Bailey.

È interessante osservare il loro lavoro nel portare questi iconici personaggi “in vita” in una versione rinnovata che predilige un punto di vista più umano. I doppiatori sottolineano l’importanza della scelta di indossare l’abito elegante di Bruce Wayne o l’armatura oscura di Batman, per cambiare le sorti della città più corrotta d’America.

Se volete saperne di più, potete leggere la recensione del primo episodio a questo link. Il titolo è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e dispositivi mobili iOSAndroid. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

videoimage


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password