Target Führer in omaggio con il pre-order di Sniper Elite 4

Sniper Elite 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

Target Führer in omaggio con il pre-order di Sniper Elite 4

Salviamo il mondo dalla tirannia ancora una volta.

Target Führer in omaggio con il pre-order di Sniper Elite 4

I pre-order di Sniper Elite 4 sono ufficialmente aperti per PS4, Xbox One e PC, e tutti quelli che lo effettueranno riceveranno in omaggio la missione Target Führer. Per festeggiare l’avvenimento, Rebellion ha rilasciato il primo gameplay trailer del gioco.

Con diversi milioni di visualizzazioni su YouTube e innumerevoli ore di gameplay, le missioni bonus con protagonista Hitler sono una tradizione molto cara ai fan fin da Sniper Elite V2 e ora ritornano a gran richiesta. In Target Führer, i giocatori potranno ancora una volta incontrare il più famoso tiranno della storia in un remoto angolo del Mediterraneo, dove una base nazista di U-boat minaccia i trasporti Alleati. Quando l’agente Karl Fairburne tenta di assassinare il Comandante della base, trova il suo target già morto, giustiziato da un misterioso visitatore. E con questo, la missione di Karl cambia: il nuovo target è il Führer!

Il pre-order di Sniper Elite 4 includerà:

  • Il gioco completo;
  • La missione Target Führer: distruggi la base U-boat e uccidi Hitler in tutti i modi possibili in questa missione rigiocabile da 1 o 2 giocatori;
  • Camo Rifles Skin Pack: include dettagliate coperture mimetiche per i sette iconici fucili della Seconda Guerra Mondiale.

Sniper Elite 4 sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2017. Vi lasciamo al sopracitato trailer, buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password