Sword Art Online: Hollow Realization, tanti nuovi dettagli

Sword Art Online: Hollow Realization

PS Vita PS4
Acquista Ora
6

Discreto

Sword Art Online: Hollow Realization, tanti nuovi dettagli

Tante nuove caratteristiche.

Sword Art Online: Hollow Realization, tanti nuovi dettagli

Bandai Namco ha svelato nuovi e succulenti contenuti per Sword Art Online: Hollow Realization. Per farlo ha pubblicato un trailer che svela maggiori dettagli su Premiere e il suo vero obiettivo. I giocatori scopriranno anche il sistema per potenziare le armi e nuovi luigi della città di Beginning.

In questo nuovo capitolo grazie ai Fabbri, artigiani dotati di abilità presenti in tutta Ainground, si potrà migliorare l’equipaggiamento. Ognuno di loro ha capacità differenti che aiuteranno a rinforzare ogni tipo di equipaggiamento. Per farlo però, come giustamente accade anche nella realtà, andranno pagati e bisognerà procurargli determinate materie prime. Inoltre saranno disponibili diversi tipi di upgrade: più alto sarà il livello, maggiore la potenza ottenuta.

Ma le novità non sono finite qui. Sono stati svelati alcuni luoghi della città di Beginning:

  • Transition Gate Square: attaverso i portali sarà possibile accedere a tutte le avventure
  • Shopping Arcade: un negozio dove acquistare tantissimi oggetti
  • Piattaforma di osservazione: si potrà ammirare la splendida vista della città
  • Il Parco vicino al lago: ricco di bar e negozi
  • Stanza di Kirito: un luogo dove si potranno personalizzare gli avatar e discutere con i compagni di squadra.

Oltre a queste cose che vi abbiamo illustrato Bandai Namco ha mostrato anche il Season Pass di Sword Art Online: Hollow Realization, che includerà 3 pacchetti di contenuti scaricabili con diversi completi bonus: un costume da bagno blu scuro, un costume da bagno bianco e un abito nuziale. Inoltre, per i membri VIP, dall’8 novembre sarà disponibile gratuitamente il costume da cameriera nel VIP Corner, fino a esaurimento scorte.

Sword Art Online: Hollow Realization sarà dunque disponibile dall’8 di novembre per PS4 e PSVita. Avete già dato un’occhiata alla Collector’s Edition? Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password