Platinum Games torna a parlare dell’amiibo di Bayonetta

La Strega diventa Streghetta.

Platinum Games torna a parlare dell’amiibo di Bayonetta

Il secondo compleanno di Bayonetta 2 si avvicina e Platinum Games dimostra di tenerci molto all’iconica protagonista dell’esclusiva Wii U. Insieme a un aggiornamento del blog ufficiale, la casa di sviluppo ha caricato sul web un’immagine che mostra una piccola porzione dell’amiibo della Strega di Umbra.

Bayonetta 2 amiibo

Il Direttore Yusuke Hashimoto ha precisato che per ora dovremmo accontentarci di questa piccola foto della statuina, in quanto i lavori per dare giustizia alla bellezza di Bayonetta sono in pieno svolgimento:

Vi assicuro che prenderemo tutto quello che vi piace e amate di Bayonetta, ogni dettaglio, e lo ricreeremo fedelmente, in modo da offrirvi un amiibo che possa soddisfare le vostre aspettative.

Iniziate a mettere da parte i soldi dunque, potrete presto portare sul palmo della mano la bellissima e sensuale Strega di Bayonetta 2.

Bayonetta 2


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password