Persona 5, svelato il design della SteelBook

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5, svelato il design della SteelBook

La doppia faccia dei Phantom Thieves in bella mostra.

Persona 5, svelato il design della SteelBook

Cinque mesi ci separano dal lancio di Persona 5 in occidente, e mentre in Giappone la stampa inneggia al capolavoro, noi siamo qui a mangiarci le mani per l’attesa.

Per alleviare un po’ le nostre pene, o magari per aumentare ancora di più l’hype, Atlus USA ha tolto la maschera alla cover della SteelBook Launch Edition, rivelandone il design in tutto il suo splendore: un incredibile ritratto di gruppo del cast di Persona 5. Ma non è finita qui, perché all’interno si troverà un ulteriore immagine dei protagonisti, questa volta nelle loro divise da Phantom Thieves.

La SteelBook Launch Edition è disponibile per il pre-order al costo di 59.99$, purtroppo per noi è distribuita da Atlus USA perciò chi la vorrà dovrà incorrere in salati costi di spedizione. Ma la speranza è l’ultima a morire, e non si sa mai che in cinque mesi qualcosa cambi per noi europei; in ogni caso Persona 5 sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2017. Ora lustratevi bene gli occhi e ammirate la cover in tutta la sua brillantezza metallica.

persona-5-svelato-design-steelbook-1-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password