Mezz’ora di gameplay per Horizon: Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Mezz’ora di gameplay per Horizon: Zero Dawn

Pronti a cacciare creature robotiche.

Il Tokyo Game Show 2016 è stato teatro di molti annunci, compreso un nuovo gameplay per Horizon: Zero Dawn. I ragazzi di Dualshockers, che ringraziamo per il video, hanno avuto la possibilità di mettere mano al DualShock 4 per impersonare la bella Aloy, per scorrazzare nelle distese popolate dalle creature meccaniche che tutti conosciamo.

Nonostante il video sia senza audio, il filmato off-screen che vi mostriamo ci aiuta a capire meglio le meccaniche e le dinamiche offerte dal titolo Guerrilla Games, in arrivo su PlayStation 4 il primo marzo 2017: fionda, arco, inseguimenti e avvicinamenti di soppiatto sono all’ordine del giorno, così come la raccolta di materiali ed elementi per il crafting. Le situazioni inizialmente tranquille possono diventare ben presto caotiche e fuori controllo.

Vi lasciamo a questo gameplay di 26 minuti, preparate punte di freccia ed esplosivi.

Horizon: Zero Dawn


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password