Yakuza 6: nuovi video sulla storia e sul gameplay

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Yakuza 6: nuovi video sulla storia e sul gameplay

L'8 dicembre è sempre più vicino

L’8 dicembre uscirà in Giappone Yakuza 6: the Song of Life, nuovo capitolo delle avventure ispirate alla mafia giapponese con protagonista (tra gli altri) Kazuma Kiryu, volto storico della saga.

In Occidente questa serie ha vissuto di fortune alterne, mentre nel territorio nipponico è molto apprezzata ed escono nuovi capitoli con una regolarità impressionante, senza dimenticare i vari spin-off e prequel.

Non è un caso che SEGA abbia perciò scelto la settimana del Tokyo Game Show per mostrare nuovamente il titolo in azione, soffermandosi in particolar modo sulla storia: nonostante il video sia in giapponese possiamo trarre indicazioni utili sul fatto che, ancora una volta, Kazuma Kiryu dovrà vedersela con tipi poco raccomandabili, e che la violenza la farà da padrone.

Compaiono anche diverse ambientazioni piuttosto varie tra loro e i personaggi (la cui espressività si attesta come sempre ad alti livelli) sono davvero tanti. Vedremo chi avrà maggior rilievo nella storia, e soprattutto chi si schiererà al fianco del protagonista oppure contro di lui.

Sempre grazie alla testata Dualshockers, siamo in grado di mostrarvi anche alcuni minuti inediti di gameplay attraverso il video che trovate qui sotto. Scorrete fino al minuto 42 per osservare queste nuove sequenze di gioco ambientate nel quartiere Kamurocho, in attesa di avere notizie sull’uscita occidentale di questa esclusiva PlayStation 4.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password