LEGO Batman il film, il trailer comic-con in italiano!

Password? Nananananana BATMAN!

https://www.youtube.com/watch?v=ljVSpkPmaAI

Warner Bros ha pubblicato oggi il trailer comic-con di LEGO Batman il film, atteso spin-off di quel piccolo capolavoro che fu The LEGO Movie del 2014. Il film è stato svelato ufficialmente qualche mese fa, e nel nuovo video possiamo vedere il Cavaliere Oscuro arrabbiarsi con il batcomputer, bloccato dalla funzione controllo genitori dal buon vecchio Alfred, che ricorda a Bruce Wayne le sue responsabilità.

Nel cast originale, Will Arnett darà la voce a Batman/Bruce WayneMichael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes e Zach Galifianakis saranno invece rispettivamente Robin, Barbara Gordon/Batgirl, AlfredJoker. Ancora sconosciuta la lista dei doppiatori italiani, anche se è chiaro che Claudio Santamaria riprenderà il suo ruolo di Batman da The Lego Movie e dalla Trilogia del Cavaliere Oscuro

LEGO Batman: il film arriverà a febbraio 2017. Avete visto i set speciali di LEGO Dimensions tratti da questa pellicola d’animazione? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password